Rubini Infiniti Mario Kart Tour Trucchi & Rubini Gratis

0
Rubini Infiniti Mario Kart Tour
4.8
(892)

Mario Kart Tour può essere intimidatorio per i giocatori nuovi della serie Mario Kart e per i veterani della serie che non hanno familiarità con le principali differenze tra i giochi standard di Mario Kart e questa nuova versione. Quindi, probabilmente vi starete chiedendo: come si ottengono più monete nel Mario Kart Tour? Controlla la nostra lista qui sotto per alcuni dei migliori consigli e trucchi che il gioco non può dirti, così come il nostro gratuito Rubini Infiniti Mario Kart Tour Generatore.

Questa pagina evidenzia alcune delle cose più importanti che Mario Kart non vi sta dicendo.

Puoi scaricare il gioco andando su Playstore o AppStore, a tuo piacimento.

generatore

Informazioni sul gioco Mario Kart Tour

Mario Kart di Nintendo è il prossimo franchise di giochi iconici per entrare nel mondo del mobile gaming!

L’edizione mobile di questa serie si presenta sotto forma di Mario Kart Tour, una gara automobilistica che conserva il fascino adorabile e l’alto fattore di divertimento delle passate iterazioni. Tutti i vostri personaggi preferiti del Regno dei Funghi tornano per intense corse, potenziamenti e bombardamenti su piste familiari. Se vuoi uscire vittorioso sul regolare, assicurati di usare il seguente pacchetto di consigli per vincere la partita. È ora di mettersi in viaggio con i migliori e i più brillanti di Nintendo!

Ora diamo un’occhiata ad un esempio di GamePlay del tuo gioco preferito!

Mario Kart Tour GamePlay

Le monete possono essere usate per comprare cose nel negozio.

Le monete di Mario Kart (Rubino) sono usate per comprare le cose nel negozio. I corridori li raccolgono durante la gara con la speranza di ottenerne 10 per aumentare la velocità massima, ma una volta terminata la gara, queste parti lasciano l’inventario.

Sarebbe facile supporre che questo sia il caso del Mario Kart Tour – è un gioco di Mario Kart dopo tutto – ma non è così perché le monete d’oro possono essere utilizzate per acquistare personaggi, kart e alianti nel negozio. Quindi, quando gareggiate, fate del vostro meglio per raccogliere quante più monete possibili, altrimenti vi offriamo la migliore soluzione sul web finora, è il nostro strumento gratuito per generare tutte le monete che volete. Completare la lettura fino alla fine per arrivarci.

Caratteristiche di Rubini Infiniti Mario Kart Tour

Sono sicuro che state cercando il modo migliore per generare tutti i pezzi (rubini) che volete, vero? È fatta! Abbiamo creato, con il nostro ultimo generatore Ruby, una soluzione permanente ai vostri problemi Ruby.

I 3 migliori 3 consigli per i principianti del Mario Kart Tour

1. Scegliere la gamma di caratteri, go-kart e alianti con il maggior numero di “punti di posizione” in totale.

Mentre si vincono le gare e si raccolgono monete e rubini, si sbloccano gradualmente tutti i tipi di personaggi, kart e alianti. Una volta che si corre su una pista appena sbloccata, è sempre meglio scegliere la combinazione di carattere, kart e aliante che ti fa guadagnare il maggior numero di punti di posizione alla partenza di una gara.

– Potete scegliere di rinunciare a questa opzione una volta raggiunti i CC più alti, poiché probabilmente vorrete optare per una combinazione che vi si addice meglio nelle gare più difficili. Ma la prima volta che si salta su una nuova pista, ci si dovrebbe concentrare sul miglioramento del punteggio del punto di partenza con un personaggio di alto livello, kart e aliante, non appena la gara inizia.

2. Eseguire quante più attività possibile, anche se non si è in una buona posizione di gara.

Una volta accumulati tutti i punti di posizione di partenza durante una gara, si dovrebbe continuare a guadagnare di più eseguendo ogni tipo di azione. Queste azioni includono l’esecuzione di giri su rampe, l’atterraggio di attacchi con gli oggetti inviati, la raccolta di monete e l’esecuzione di colpi alla deriva.

– Il metodo di controllo raccomandato che vi aiuterà a realizzare tutti questi compiti è: abilitare la deriva manuale, disabilitare lo sterzo intelligente, disabilitare l’elemento automatico e abilitare la gestione del giroscopio. Parlando di fare i giri, ci sono alcuni elementi di scena che sicuramente cattureranno la vostra attenzione e che di solito vi aiutano ad atterrare quei giri. Colpire la testa del dinosauro e saltare giù dall’acqua spara sul percorso “Dino Dino Dino Jungle”, per esempio, ti dà una spinta di velocità.

– Vorrai sempre guadagnare il maggior numero possibile di stelle per completare una traccia, cosa che si fa rimuovendo il maggior numero possibile di punti di posizione per guadagnare azione. Anche se vi trovate in una posizione bassa in gara, continuate ad eseguire queste azioni (soprattutto la derapata all’azione di spinta che vi aiuterà a superare gli altri corridori!) e otterrete comunque una tonnellata di punti di posizione una volta terminata la gara. Sparare a tutte le stelle per una gara ti fa guadagnare anche qualche moneta in più, quindi fai del tuo meglio per arrivare primo ed eseguire una serie di azioni di Position Point. Prendere una perdita mentre si guadagnano molti punti di posizione è comunque un’opzione valida.

3. Una volta sbloccata una nuova opzione di CC, rimanere con essa fino a quando non si sblocca la successiva.

Con l’aumentare del vostro livello di gioco, sbloccerete nuove difficoltà in pista. Gare di maggiore difficoltà portano a un maggior numero di punti di posizione che vi permetteranno di finire al primo posto. Una volta che è disponibile un nuovo CC, attenersi a questo livello di velocità per ogni gara a cui si partecipa in seguito.

– Mario Kart Tour non è troppo difficile da giocare, anche nei livelli 150cc e 200cc. Una volta che avrete compreso i meccanismi di drift e boosting e avrete memorizzato il layout dei diversi tracciati del gioco (molti dei quali provengono da giochi di Mario Kart che potete facilmente consultare!), non avrete molti problemi a finire nella giusta posizione durante le gare ad alta velocità.

– Dato che il tuo personaggio corre da solo e il gioco gli impedisce di uscire di pista, non dovrai preoccuparti molto quando giocherai questa versione mobile di Mario Kart. È sempre meglio se si ottiene questo bonus di punti di posizione per aver terminato una gara con una difficoltà maggiore e ottenere ancora più punti per la prestazione complessiva.

Come ottenere monete gratuite in modo sicuro

Il modo migliore che consiglio e che ho testato personalmente per generare monete gratuite nel Mario Kart Tour è il seguente (si prega di leggere attentamente):

In primo luogo, giocando normalmente, ma renderebbe le cose così lento per voi per ottenere le monete (Ruby) come si desidera. Tuttavia, con il nostro Rubini Infiniti Mario Kart Tour Generatore, non avrai bisogno di usare i tuoi soldi o qualsiasi altra cosa per ottenere monete illimitate in Mario Kart Tour.

Si prega di notare che non si tratta di un truffatore/truffatore del Mario Kart Tour, ma è un po’ quello che i nostri sponsor danno alla gente scaricando gratuitamente le loro applicazioni, quindi per avere quelle monete gratis: tutto quello che devi fare è usare il nostro generatore di rubini gratuito.

Iniziate accedendo al generatore e divertitevi 🤗

 

generatore

 

Note Generator

Click on a star to rate it!

Average rating 4.8 / 5. Vote count: 892

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here